Serratura Opel Meriva

Smontaggio serratura Opel Meriva

In questa breve guida ti illustreremo come fare per lo smontaggio serratura Opel Meriva.

Serratura Opel Meriva

Per smontare la serratura della portieraSerratura Opel Meriva posteriore smontare il rivestimento interno.

Serratura Opel Meriva

 

 

 

 

 

 

Serratura Opel MerivaSerratura Opel Meriva

 

 

 

 

Prima di smontare il pannello scollegare il sensore elettrico del sensore di prossimità e staccare con cautela la pellicola impermeabile.

Serratura Opel Meriva

 

 

 

 

Poi scollegare il connettore elettrico della serratura della portiera posteriore, smontare la barra che collega la maniglia esterna della portiera contrassegnando la posizione della barra sul supporto per evitare operazioni di Serratura Opel Merivaregolazione successive.Serratura Opel Meriva

Smontando l’altoparlante si potrà anche avere un ulteriore spazio per le operazioni di montaggio che risulteranno più comode.

 

 

Serratura Opel Meriva

Serratura Opel MerivaDopo aver allentato i 3 fissaggi è possibile rimuovere la serratura Opel Meriva. Montare una nuova serratura seguendo le istruzioni in ordine inverso e verificare il funzionamento della serratura.

Serratura Opel MerivaSmontare il sensore di prossimità dal pannello della portiera posteriore utilizzando un piccolo attrezzo in plastica a lama piatta e staccare il supporto del bloccaggio tirando il sensore ed estraendolo dal pannello della portiera posteriore.

Durante il montaggio del sensore di prossimità verificare che il supporto si innesta facendo un clack!

 

Poichè durante lo smontaggio delle parti i componenti elettrici del sistema delle portiere sono stati scollegati occorrerà effettuare un controllo del sistema con la strumentazione tecnica.

Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di un contatto telefonico per un’informazione in merito allo smontaggio serratura Opel Meriva non esitare a telefonarci al numero 081 874 32 28 oppure scrivi una email a: [email protected]

 

 

Lascia un commento


*