Chiave Opel Corsa d

Questa guida ti permette di programmare la chiave opel corsa d

chiave opel corsa d chiave opel corsa d chiave opel corsa d

Ricorda che se hai bisogno di altre info per programmare la chiave opel corsa d contattaci!

Per eseguire la programmazione della chiave opel corsa d inserire la chiave da programmare nel blocchetto di accensione con l’accensione disattivata.

Spostare contemporaneamente verso il volante la leva dell’indicatore di direzione e la leva del tergicristallo e mantenerle in posizione fino a sentire un suono di conferma e sul cruscotto compare la scritta P1.

Spostando la leva di direzione verso l’alto e verso il basso selezionare la funzione desiderata da P1 a P7 e modificare lo stato con la leva del tergicristallo da off a on inserendo in P6 il valore della velocità o in P7 il volume.

Con P1 si programma l’accensione degli anabbaglianti, P2 è possibili attivare o disattivare la funzione del tergilunotto automatico, con P3 attiva o disattiva la funzione di lampeggiamento limitato dell’indicatore di direzione, P4 consente di attivare o disattivare la funzione di chiusura automatica di tutte le portiere a partire da una determinata velocità, con P5 è possibile programmare l’apertura normale o selettiva del veicolo, con P6 è possibile inserire l’incremento massimo della velocità superato il quale viene attivato un segnale acustico, con P7 si può programmare il volume del segnalatore acustico degli indicatori di direzione della chiave.

Tirando le due leve di nuovo verso il volante e fino a sentire un suono di conferma i dati vengono memorizzati nella chiave opel corsa d.

Lascia un commento


*